Arezzo Impresa, Economia, Cultura e Territorio
INNOVAZIONE

Fa tappa in Toscana "Boost your business"

Mercoledì 20 aprile 2016 arriva a Firenze, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, il roadshow nato dall'alleanza fra Confcommercio e Facebook. Obiettivo comune: promuovere la cultura digitale fra gli imprenditori del terziario. L’incontro, gratuito, è aperto a imprenditori e professionisti del settore ma anche a studenti e giovani in cerca di occupazione interessati all’argomento. Obbligatoria l'iscrizione online su http://registraevento.com/eventi/roadshow/boost-your-business-firenze.

Mercoledì 20 aprile fa tappa a Firenze il roadshow nazionale formativo “Boost you business”, promosso e organizzato da Confcommercio e Facebook per promuovere la cultura digitale tra gli imprenditori del terziario e far conoscere le potenzialità dei social network nelle strategie di marketing.

L’evento, che arriva in Toscana grazie all’impegno del Gruppo Giovani Imprenditori, si tiene nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio dalle ore 14.30 alle 18.

I partecipanti avranno l'opportunità di dialogare direttamente con gli esperti di Facebook e impareranno a conoscere e gestire gli strumenti di marketing più efficaci per incrementare le vendite, fidelizzare la clientela e attrarre nuovi clienti nei negozi online e tradizionali, ma anche nelle strutture ricettive, nelle agenzie turistiche, nei ristoranti, nelle società di trasporti e in altre attività imprenditoriali.

La parte formativa sarà preceduta da un breve incontro introduttivo, moderato dal direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, al quale prenderanno parte tra gli altri il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Alessandro Micheli, la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini e la presidente regionale degli “under 40” di Confcommercio Simona Petrozzi.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è aperta a imprenditori e professionisti del terziario ma anche a studenti e giovani in cerca di occupazione interessati all’argomento. Obbligatoria però la registrazione online al seguente link http://registraevento.com/eventi/roadshow/boost-your-business-firenze.

(08 aprile 2016) © RIPRODUZIONE RISERVATA