Arezzo Impresa, Economia, Cultura e Territorio
L'INDAGINE

Legalità e sicurezza, esprimi la tua opinione!

Il prossimo 25 novembre torna la Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace". Rispondendo al semplice questionario online, ogni imprenditore del terziario può aiutare l'organizzazione di categoria a descrivere meglio alle istituzioni e alle forze dell'ordine quali sono - e che impatto hanno - le attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Rapine, estorsioni, concorrenza sleale, contraffazione, taccheggio, abusivismo: segnala quello che nuoce di più al tuo lavoro.

Il 25 novembre la Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Con il tuo prezioso contributo Confcommercio tenterà di descrivere le dimensioni dell'illegalità nella maniera più corretta, analizzando come sono cambiati i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, ecc.) negli ultimi anni.

A tal fine, compila in forma anonima il questionario che trovi qui.

E' un piccolo gesto che richiede pochi minuti, ma che è di particolare rilevanza perchè ci darà modo di proseguire e rafforzare la nostra azione di sensibilizzazione nei confronti dell'opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e contrastare con maggiore efficacia questi fenomeni.

I risultati dell'indagine, svolta in collaborazione con GfK Eurisko, saranno presentati durante l'iniziativa nazionale del 25 novembre prossimo che coinvolgerà tutto il Sistema Confcommercio.

Guarda il video promozionale sull'indagine. 

(29 settembre 2015) © RIPRODUZIONE RISERVATA